Modifiche

nessun oggetto della modifica
Riga 44: Riga 44:  
Per quanto riguarda la lunghezza ed il diametro, ci riferiremo alle dimensioni del tubetto che dovremo sostituire, come in fig. 8 e 9.
 
Per quanto riguarda la lunghezza ed il diametro, ci riferiremo alle dimensioni del tubetto che dovremo sostituire, come in fig. 8 e 9.
   −
<center><gallery perrow=2  widths=350px heights=150px>
+
<center><gallery perrow=2  widths=350px heights=250px>
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Lunghezza.jpg|Fig. 8  - lunghezza originale
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Lunghezza.jpg|Fig. 8  - lunghezza originale
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Diametro-Esterno.jpg|Fig. 9  - diametro esterno originale
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Diametro-Esterno.jpg|Fig. 9  - diametro esterno originale
Riga 63: Riga 63:  
Quando il tubetto entrerà leggermente forzato nella sede del portapennino e resterà saldamente in sede, potrete pensare a fare il foro di compensazione. Tale foro è situato a circa 6-8 mm dal portapennino (feed), come si può vedere in fig. 12.
 
Quando il tubetto entrerà leggermente forzato nella sede del portapennino e resterà saldamente in sede, potrete pensare a fare il foro di compensazione. Tale foro è situato a circa 6-8 mm dal portapennino (feed), come si può vedere in fig. 12.
   −
<center><gallery perrow=2  widths=350px heights=150px>
+
<center><gallery perrow=2  widths=350px heights=250px>
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-PosizioneForo.jpg|Fig. 12  - foro di compensazione - posizione
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-PosizioneForo.jpg|Fig. 12  - foro di compensazione - posizione
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-EsecuzioneForo.jpg|Fig. 13  - foro di compensazione - esecuzione
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-EsecuzioneForo.jpg|Fig. 13  - foro di compensazione - esecuzione