Differenze tra le versioni di "Red Dot"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con 'Nel 1925 la Moore, seguendo la tendenza inaugurata dalla Sheaffer con il suo ''White dot'' e seguita poi da altre marche come la Eversharp con il ''Gold Seal'...')
 
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
Nel 1925 la [[Moore]], seguendo la tendenza inaugurata dalla [[Sheaffer]] con il suo ''[[White dot]]'' e seguita poi da altre marche come la [[Eversharp]] con il ''[[Gold Seal]]'' e la [[Parker]] con il ''[[Blue diamond]]'', adottò anch'essa un marchio distintivo della garanzia a vita denominato ''Red Dot''. L'iniziativa non dovette riscuotere grande successo, tanto che nel 1929 il marchio venne abbandonato.
+
Nel [[1925]] la [[Moore]], seguendo la tendenza inaugurata dalla [[Sheaffer]] con il suo ''[[White dot]]'' e seguita poi da altre marche come la [[Eversharp]] con il ''[[Gold Seal]]'' e la [[Parker]] con il ''[[Blue diamond]]'', adottò anch'essa un marchio distintivo della garanzia a vita denominato ''Red Dot''. L'iniziativa non dovette riscuotere grande successo, tanto che nel [[1929]] il marchio venne abbandonato.  
  
 
[[Category:Vocabolario]]
 
[[Category:Vocabolario]]
 +
[[Category:Moore]]

Versione attuale delle 01:34, 4 nov 2020

Nel 1925 la Moore, seguendo la tendenza inaugurata dalla Sheaffer con il suo White dot e seguita poi da altre marche come la Eversharp con il Gold Seal e la Parker con il Blue diamond, adottò anch'essa un marchio distintivo della garanzia a vita denominato Red Dot. L'iniziativa non dovette riscuotere grande successo, tanto che nel 1929 il marchio venne abbandonato.