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Per quanto riguarda la lunghezza ed il diametro, ci riferiremo alle dimensioni del tubetto che dovremo sostituire, come in fig. 8 e 9.
 
Per quanto riguarda la lunghezza ed il diametro, ci riferiremo alle dimensioni del tubetto che dovremo sostituire, come in fig. 8 e 9.
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Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Lunghezza.jpg|Fig. 8  - lunghezza originale
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Lunghezza.jpg|Fig. 8  - lunghezza originale
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Diametro-Esterno.jpg|Fig. 9  - diametro esterno originale
 
Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Diametro-Esterno.jpg|Fig. 9  - diametro esterno originale
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Quando il tubetto entrerà leggermente forzato nella sede del portapennino e resterà saldamente in sede, potrete pensare a fare il foro di compensazione. Tale foro è situato a circa 6-8 mm dal portapennino (feed), come si può vedere in fig. 12.
 
Quando il tubetto entrerà leggermente forzato nella sede del portapennino e resterà saldamente in sede, potrete pensare a fare il foro di compensazione. Tale foro è situato a circa 6-8 mm dal portapennino (feed), come si può vedere in fig. 12.
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[[File:Parker 51 aero sost tubetto - foro compensazione.jpg|400px|left|thumb|Fig. 12  - foro di compensazione- posizione]]
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[[File:Parker 51 aero sost tubetto - esecuzione foro comp.jpg|400px|center|thumb|Fig. 13  - foro di compensazione- esecuzione]]
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Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-PosizioneForo.jpg|Fig. 12  - foro di compensazione - posizione
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Image:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-EsecuzioneForo.jpg|Fig. 13  - foro di compensazione - esecuzione
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Una volta segnata la posizione, potete forare il tubetto. Come si può vedere in fig. 13, ho provveduto a fare un piccolo preforo con un filo di rame arroventato, e poi ho rifinito con una punta (la solita punta da 1 mm).
 
Una volta segnata la posizione, potete forare il tubetto. Come si può vedere in fig. 13, ho provveduto a fare un piccolo preforo con un filo di rame arroventato, e poi ho rifinito con una punta (la solita punta da 1 mm).
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== Conclusione ==
 
== Conclusione ==
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Una volta eseguito il foro di compensazione, e dopo aver controllato che sia privo di sfridi,potrete tappare il foro con un dito e soffiare nel tubetto. L'aria dovrebbe uscire liberamente dal foro del portapennino. Analogamente, spostando il dito dal foro di compensazione al foro del portapennino (feed) e soffiando, l'aria dovrebbe uscire liberamente dal foro di compensazione. Fatta questa verifica potrete rimontare il gruppo come in fig. 14 e seguendo le indicazioni della pagina "[[Smontare_Parker_51_Aerometric]]" finire di rimontare la vostra [[Parker 51]].
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Una volta eseguito il foro di compensazione, e dopo aver controllato che sia privo di sfridi, potrete tappare il foro con un dito e soffiare nel tubetto. L'aria dovrebbe uscire liberamente dal foro del portapennino. Analogamente, spostando il dito dal foro di compensazione al foro del portapennino (feed) e soffiando, l'aria dovrebbe uscire liberamente dal foro di compensazione. Fatta questa verifica potrete rimontare il gruppo come in fig. 14 e seguendo le indicazioni della pagina "[[Smontare_Parker_51_Aerometric]]" finire di rimontare la vostra [[Parker 51]].
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[[File:Parker 51 aero sost tubetto - tubetto sostituito.jpg|400px|center|thumb|Fig. 14  - foro di compensazione- esecuzione]]
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[[File:Parker-51-Aero-Sost-Tubetto-Sostituito.jpg|400px|center|thumb|Fig. 14  - foro di compensazione- esecuzione]]
    
==Note==
 
==Note==
 
<references/>
 
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