Differenze tra le versioni di "Translations:Maruzen/6/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
(Nessuna differenza)

Versione delle 02:21, 6 mar 2024

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Maruzen)
Nel [[1919]] ''Maruzen'' lancia sul mercato quella che sarà la linea di stilografiche più longeva della sua storia, la ''"[[Athena]] The Pen"'' (diventata poi semplicemente [[Athena]]). Le primissime [[Athena]] prodotte erano in ebanite nera cesellata con caricamento a contagocce oppure a contagocce retrattili (tipo safety pen) e successivamente vennero prodotte anche a caricamento con sacchetto d'inchiostro a torsione ed a levetta. Della metà degli anni trenta sono le [[Athena Rinascimento]], in ebanite liscia solitamente rivestita di uno strato di lacca ''[[urushi]]'', caricamento a levetta o a contagocce.
Il [[1937]] è l'anno in cui ''Maruzen'' rileva la fabbrica nella quale fino ad allora venivano realizzate le penne a loro marchio ed inizia così la produzione in proprio.
TraduzioneNel [[1919]] Maruzen lancia sul mercato quella che sarà la linea di stilografiche più longeva della sua storia, la ''"[[Athena]] The Pen"'' (diventata poi semplicemente [[Athena]]). Le primissime [[Athena]] prodotte erano in ebanite nera cesellata con caricamento a contagocce oppure a contagocce retrattili (tipo safety pen) e successivamente vennero prodotte anche a caricamento con sacchetto d'inchiostro a torsione ed a levetta. Della metà degli anni trenta sono le [[Athena Rinascimento]], in ebanite liscia solitamente rivestita di uno strato di lacca ''[[urushi]]'', caricamento a levetta o a contagocce.
Il [[1937]] è l'anno in cui ''Maruzen'' rileva la fabbrica nella quale fino ad allora venivano realizzate le penne a loro marchio ed inizia così la produzione in proprio.

Nel 1919 Maruzen lancia sul mercato quella che sarà la linea di stilografiche più longeva della sua storia, la "Athena The Pen" (diventata poi semplicemente Athena). Le primissime Athena prodotte erano in ebanite nera cesellata con caricamento a contagocce oppure a contagocce retrattili (tipo safety pen) e successivamente vennero prodotte anche a caricamento con sacchetto d'inchiostro a torsione ed a levetta. Della metà degli anni trenta sono le Athena Rinascimento, in ebanite liscia solitamente rivestita di uno strato di lacca urushi, caricamento a levetta o a contagocce. Il 1937 è l'anno in cui Maruzen rileva la fabbrica nella quale fino ad allora venivano realizzate le penne a loro marchio ed inizia così la produzione in proprio.