Differenze tra le versioni di "Translations:Bayard/12/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
Riga 1: Riga 1:
In quello stesso periodo vennero usati anche altri due sottomarchi dell'azienda per rivolgersi a diversi segmenti di mercato: il marchio ''Excelsior'' che denotava la produzione di penne di seconda fascia di qualità media e il marchio ''Alpin'' usato per le penne più economiche destinate alla fascia bassa del mercato: studenti e scolari.
+
In quello stesso periodo<ref>i due marchi compaiono in [[:File:1939-08-Bayard-Pricelist-Int.jpg|questo listino]] dell'agosto 1939.</ref> vennero usati anche altri due sottomarchi dell'azienda per rivolgersi a diversi segmenti di mercato: il marchio ''Excelsior'' che denotava la produzione di penne di seconda fascia di qualità media e il marchio ''Alpin'' usato per le penne più economiche destinate alla fascia bassa del mercato: studenti e scolari.

Versione delle 14:41, 21 apr 2020

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Bayard)
In quello stesso periodo<ref>i due marchi ed il modello compaiono in [[:File:1939-08-Bayard-Pricelist-Int.jpg|questo listino]] dell'agosto 1939.</ref> venne introdotta una linea ancora più economica della [[Special 8]], denominata [[Le 4 de Bayard]], e vennero usati anche altri due sottomarchi dell'azienda per rivolgersi a diversi segmenti di mercato: il marchio ''[[Excelsior]]'' che denotava la produzione di penne di seconda fascia di qualità media e il marchio ''[[Alpin]]'' usato per le penne più economiche destinate alla fascia bassa del mercato: studenti e scolari.
TraduzioneIn quello stesso periodo<ref>i due marchi compaiono in [[:File:1939-08-Bayard-Pricelist-Int.jpg|questo listino]] dell'agosto 1939.</ref> vennero usati anche altri due sottomarchi dell'azienda per rivolgersi a diversi segmenti di mercato: il marchio ''Excelsior'' che denotava la produzione di penne di seconda fascia di qualità media e il marchio ''Alpin'' usato per le penne più economiche destinate alla fascia bassa del mercato: studenti e scolari.

In quello stesso periodo[1] vennero usati anche altri due sottomarchi dell'azienda per rivolgersi a diversi segmenti di mercato: il marchio Excelsior che denotava la produzione di penne di seconda fascia di qualità media e il marchio Alpin usato per le penne più economiche destinate alla fascia bassa del mercato: studenti e scolari.

  1. i due marchi compaiono in questo listino dell'agosto 1939.