Differenze tra le versioni di "File:Patent-IT-102094.pdf"

(Creata pagina con "{{PatentInfo |Assignee=Columbus |Country=IT |ApplicationNum=0 |PatentNum=102094 |Titolo=Titolo ignoto |Marca=Columbus |Descrizione=Caricamento a cucchiaio }} ==Informazion...")
 
 
(5 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 +
== Dettagli ==
 
{{PatentInfo
 
{{PatentInfo
 
|Assignee=Columbus
 
|Assignee=Columbus
Riga 6: Riga 7:
 
|Titolo=Titolo ignoto
 
|Titolo=Titolo ignoto
 
|Marca=Columbus
 
|Marca=Columbus
|Descrizione=[[Caricamento a cucchiaio]]
+
|Descrizione=Argomento ignoto.
 
}}
 
}}
 
==Informazioni==
 
==Informazioni==
Brevetto di argomento non determinato. Numerazione non chiara, in quanto più bassa di quella di modelli precedenti. Stampigliato sul corpo dei modelli [[Imprinted on::Columbus Extra 148]] e [[Imprinted on::Columbus Extra 150]].
+
Numerazione non chiara, in quanto più bassa di quella di modelli precedenti, si trova infatti su modelli del dopoguerra, essendo stampigliato sul corpo dei modelli [[Imprinted on::Columbus Extra 148]] e [[Imprinted on::Columbus Extra 150]]. Coincidendo con il numero di registrazione del marchio nel dopoguerra ({{Marchio|102094}}) è ragionevole dedurre che non si tratti di un brevetto quanto di un riferimento a quest'ultimo (sia pure con qualificazione sbagliata), cosa che spiega anche l'incongruenza della numerazione. Si lascia comunque la pagina per chi lo cercasse come brevetto.
  
 
[[Category:Italian Patents]]
 
[[Category:Italian Patents]]
 +
[[Category:Brevetti italiani]]

Versione attuale delle 01:34, 8 gen 2025

Dettagli

Inventor

Assegnatario

Assignee

Columbus

Country

IT

Application N°

0

Application Date

{{{ApplicationDate}}}

Patent N°

102094

Brevettato

{{{PatentDate}}}

Priorità

{{{PriorityDate}}}

Brand

Columbus

Title

Titolo ignoto

Description

Argomento ignoto.

Riferimenti esterni

Informazioni

Numerazione non chiara, in quanto più bassa di quella di modelli precedenti, si trova infatti su modelli del dopoguerra, essendo stampigliato sul corpo dei modelli Columbus Extra 148 e Columbus Extra 150. Coincidendo con il numero di registrazione del marchio nel dopoguerra (Reg. Gen. N. 102094) è ragionevole dedurre che non si tratti di un brevetto quanto di un riferimento a quest'ultimo (sia pure con qualificazione sbagliata), cosa che spiega anche l'incongruenza della numerazione. Si lascia comunque la pagina per chi lo cercasse come brevetto.

Nessuna pagina utilizza questo file.