Differenze tra le versioni di "Translations:Météore/13/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 10:27, 18 ott 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Météore)
Nel 1951 l'azienda adottò, come gli altri produttori francesi, il [[caricamento a fisarmonica]] della [[Stylomine]], con il modello [[Pulseur]], disponibile in vari colori. Questo sistema venne anche utilizzato per le penne della serie [[Météore 9xx|900]] con pennini marcati ''Stabilior''.  In questo periodo i modelli di punta sono quelli della serie [[Météore 500|500]], con tre vere sul cappuccio e il marchio inciso sul pennino.  Come tutte le altre aziende la [[Météore]] subì pesantemente gli effetti del successo della penna a sfera; partecipò alla produzione della [[Pulsapen]], ma non riuscì a reggere la crisi e fu uno dei primi grandi produttori francesi a fallire verso la fine degli anni '50.
TraduzioneNel 1951 l'azienda adottò, come gli altri produttori francesi, il [[caricamento a fisarmonica]] della [[Stylomine]], con il modello [[Pulseur]], disponibile in vari colori. Questo sistema venne anche utilizzato per le penne della serie [[Météore 9xx|900]] con pennini marcati ''Stabilior''.  In questo periodo i modelli di punta sono quelli della serie [[Météore 500|500]], con tre vere sul cappuccio e il marchio inciso sul pennino.  Come tutte le altre aziende la [[Météore]] subì pesantemente gli effetti del successo della penna a sfera; partecipò alla produzione della [[Pulsapen]], ma non riuscì a reggere la crisi e fu uno dei primi grandi produttori francesi a fallire verso la fine degli anni '50.

Nel 1951 l'azienda adottò, come gli altri produttori francesi, il caricamento a fisarmonica della Stylomine, con il modello Pulseur, disponibile in vari colori. Questo sistema venne anche utilizzato per le penne della serie 900 con pennini marcati Stabilior. In questo periodo i modelli di punta sono quelli della serie 500, con tre vere sul cappuccio e il marchio inciso sul pennino. Come tutte le altre aziende la Météore subì pesantemente gli effetti del successo della penna a sfera; partecipò alla produzione della Pulsapen, ma non riuscì a reggere la crisi e fu uno dei primi grandi produttori francesi a fallire verso la fine degli anni '50.