Differenze tra le versioni di "Translations:Conway Stewart/5/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 00:15, 24 lug 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Conway Stewart)
L'azienda iniziò l'attività con la commercializzazione, nel [[1906]],  di penne americane denominate ''Self Filling'' e ''Self Cleaning Post'', nello stesso anno anche Stanley Jarvis, fratello di Frank, si unì alla compagnia. Nel [[1909]] l'azienda venne trasformata in società a responsabilità limitata (denominata ''Conway Stewart & Co. Ltd''). La produzione iniziale, di cui si hanno pochissime informazioni, era di penne con [[caricamento a contagocce]] in ebanite, realizzate nello stabilimento posto in Upper Thames Street, a Londra.
TraduzioneL'azienda iniziò l'attività con la commercializzazione, nel [[1906]],  di penne americane denominate ''Self Filling'' e ''Self Cleaning Post'', nello stesso anno anche Stanley Jarvis, fratello di Frank, si unì alla compagnia. Nel [[1909]] l'azienda venne trasformata in società a responsabilità limitata (denominata ''Conway Stewart & Co. Ltd''). La produzione iniziale, di cui si hanno pochissime informazioni, era di penne con [[caricamento a contagocce]] in ebanite, realizzate nello stabilimento posto in Upper Thames Street, a Londra.

L'azienda iniziò l'attività con la commercializzazione, nel 1906, di penne americane denominate Self Filling e Self Cleaning Post, nello stesso anno anche Stanley Jarvis, fratello di Frank, si unì alla compagnia. Nel 1909 l'azienda venne trasformata in società a responsabilità limitata (denominata Conway Stewart & Co. Ltd). La produzione iniziale, di cui si hanno pochissime informazioni, era di penne con caricamento a contagocce in ebanite, realizzate nello stabilimento posto in Upper Thames Street, a Londra.