Differenze tra le versioni di "Translations:Sleeve filler/5/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 23:13, 19 ago 2019

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Sleeve filler)
In una forma simile, almeno sul piano estetico, questo sistema di caricamento venne adottato anche dalla [[Parker]] per l'''[[aerometric]]'' usato nella [[51]] (che però prevede pressioni multiple per la presenza di uno sfiatatoio), mentre un sistema sostanzialmente identico viene utilizzato ancora oggi da alcuni ''[[Caricamento#converter|converter]]'' (ad esempio quelli delle stilografiche [[Pilot]] di fascia bassa).<noinclude>
==Brevetti correlati==
{{ListaBrevettiFeature|sleeve filler}}
{{CategorizeArticle|Tecnica|Vocabolario|Sistemi di caricamento|Glossary|Technology|Filling systems}}
</noinclude>
TraduzioneIn una forma simile, almeno sul piano estetico, questo sistema di caricamento venne adottato anche dalla [[Parker]] per l'''[[aerometric]]'' usato nella [[51]] (che però prevede pressioni multiple per la presenza di uno sfiatatoio), mentre un sistema sostanzialmente identico viene utilizzato ancora oggi da alcuni ''[[Caricamento#converter|converter]]'' (ad esempio quelli delle stilografiche [[Pilot]] di fascia bassa).<noinclude>
==Brevetti correlati==
{{ListaBrevettiFeature|sleeve filler}}
{{CategorizeArticle|Tecnica|Vocabolario|Sistemi di caricamento|Glossary|Technology|Filling systems}}
</noinclude>

In una forma simile, almeno sul piano estetico, questo sistema di caricamento venne adottato anche dalla Parker per l'aerometric usato nella 51 (che però prevede pressioni multiple per la presenza di uno sfiatatoio), mentre un sistema sostanzialmente identico viene utilizzato ancora oggi da alcuni converter (ad esempio quelli delle stilografiche Pilot di fascia bassa).

Brevetti correlati

  • Brevetto n° US-428969, del 1890-05-27, richiesto il 1889-04-29, di Norman C. Stiles, Unbranded. Sistema di caricamento.
  • Brevetto n° US-818803, del 1906-04-24, richiesto il 1905-06-08, di Otto E. Weidlich, Weidlich. Sistema di caricamento.
  • Brevetto n° GB-191516665, del 1916-10-12, richiesto il 1915-11-25, di Cecil Bristow, Swan. Sistema di caricamento.
  • Brevetto n° FR-1020261, del 1953-02-04, richiesto il 1950-06-15, di George Shey, Unbranded. Sistema di caricamento.