Modifiche

Creata pagina con "The pages related to the brands have their own structure that is kept identical to have uniformity, and also use some ''templates'' and predefined tables, so if you want to cr..."
Riga 1: Riga 1: −
Le pagine relative alle marche hanno una loro struttura che viene mantenuta identica per avere una uniformità, ed inoltre usano alcuni ''template'' e tabelle predefinite, pertanto se si vuole creare una pagina dedicata ad una nuova marca la cosa più semplice da fare è aprire una pagina esistente, copiarne il contenuto, e mantenere tutta la struttura eliminando i dati specifici relativi alla marca, in modo di avere la suddivisione nei paragrafi standard, anche se poi questi dovessero essere vuoti. Si ricordi poi, nel caso si aggiungano nuovi dati cronologici, di aggiornare '''sempre''' i dati della cronologia andando a modificare la pagina relativa all'anno dell'evento che si vuole aggiungere, secondo le istruzioni riportate nelle pagine di aiuto.
+
The pages related to the brands have their own structure that is kept identical to have uniformity, and also use some ''templates'' and predefined tables, so if you want to create a page dedicated to a new brand the easiest thing to do is to open an existing page, copy the content, and maintain the entire structure by eliminating the specific data related to the brand, so as to have the division into standard paragraphs, even if they were then empty. Remember then, in case you add new chronological data, to update '''always'' the chronological data going to modify the page related to the year of the event you want to add, according to the instructions on the help pages.
    
Esistono in sostanza tre varianti delle pagine delle marche, quelle delle marche principali, come [[Parker]], [[Omas]], [[Pelikan]], ecc. che hanno una struttura più complessa e che sono ormai già state tutte definite. Le altre due varianti sono per le marche secondarie (come [[A. A. Waterman]], [[Colorado]], [[Haro]]), in cui la pagina è più semplice e prevede una sezione unica con eventuali sottosezioni per riferimenti e note, ed i marchi minori (come [[Perfection]], [[Alba]], [[Argument]]), quelli di cui si conosce il nome e poco più, che sono ancora più semplici e stringate. Come esempi da cui partire per un taglia e incolla si prendano quelle delle marche citate.  
 
Esistono in sostanza tre varianti delle pagine delle marche, quelle delle marche principali, come [[Parker]], [[Omas]], [[Pelikan]], ecc. che hanno una struttura più complessa e che sono ormai già state tutte definite. Le altre due varianti sono per le marche secondarie (come [[A. A. Waterman]], [[Colorado]], [[Haro]]), in cui la pagina è più semplice e prevede una sezione unica con eventuali sottosezioni per riferimenti e note, ed i marchi minori (come [[Perfection]], [[Alba]], [[Argument]]), quelli di cui si conosce il nome e poco più, che sono ancora più semplici e stringate. Come esempi da cui partire per un taglia e incolla si prendano quelle delle marche citate.