Usare la garanzia

Da FountainPen.
Versione del 13 ott 2014 alle 21:15 di Piccardi (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Una penna nuova non dovrebbe presentare nessuno dei difetti ulteriori che vengono presi in considerazione nel prosieguo del percorso. Inoltre se la vostra penna è nuova avete a vostra disposizione una importante risorsa: la garanzia. Un vostro intervento potrebbe anche invalidarla, quindi vi consigliamo di rivolgersi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o direttamente all'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che avete riscontrato.

Prima però di avvalervi della garanzia, scrivete per almeno un paio di ricariche. Molto spesso sulle penne nuove i piccoli difetti di scrittura spariscono con un po' di rodaggio.


La riparazione in garanzia ha risolto?

HILLBLU puntointerrogativo.png  SI 
HILLBLU puntointerrogativo.png  NO