La penna è nuova?

Da FountainPen.
Versione del 28 ago 2014 alle 23:29 di Piccardi (discussione | contributi) (Creata pagina con "__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:La penna è nuova?}} Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search


Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo pertanto di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.

La riparazione in garanzia ha risolto?

HILLBLU puntointerrogativo.png  SI 
HILLBLU puntointerrogativo.png  NO