Differenze tra le versioni di "Ripristino-PaginaIntermedia-Garanzia"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "__NOTITLE__{{DISPLAYTITLE:La penna è nuova?}} Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento...")
 
Riga 2: Riga 2:
  
 
Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo pertanto di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.
 
Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo pertanto di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.
 +
  
 
{{DomandaCentrale|La riparazione in garanzia ha risolto?}}
 
{{DomandaCentrale|La riparazione in garanzia ha risolto?}}

Versione delle 14:50, 29 ago 2014


Se la vostra penna è nuova avete una importante risorsa a vostra disposizione, la garanzia. Prima di effettuare un intervento che potrebbe anche risultare in una perdita della stessa, vi consigliamo pertanto di rivolgervi al negoziante presso cui l'avete comprata e/o l'azienda produttrice, ed esercitare il vostro diritto. In questo caso è bene descrivere chiaramente il problema che affrontate.


La riparazione in garanzia ha risolto?

HILLBLU puntointerrogativo.png  SI 
HILLBLU puntointerrogativo.png  NO