Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Riga 62: Riga 62:     
===Passo 3: Tappo===  
 
===Passo 3: Tappo===  
Con l'ago segnato, forate il tappo della bottiglia spingendolo da dentro verso il fuori. Durante la foratura, l'ago fustella la plastica e si ottura parzialmente. E' un bene se è parzialmente (rallenta il flusso) è un male se vi scordate quale avete usato. Reiterando i fori dopo un po' l'ago si intasa del tutto e non ci capite più niente.  
+
Prendete un ago e segnatelo in modo da poterlo riconoscere. Con l'ago segnato forate il tappo della bottiglia spingendolo dall'interno verso l'esterno. Durante la foratura, l'ago fustella la plastica e si ottura parzialmente. Questo è un bene in quanto rallenta il flusso, mentre è un male se vi scordate quale ago avete usato. Reiterando i fori dopo un po' l'ago si intasa del tutto e non si riesce più a capire se è intasata la penna o l'ago.
   −
Un sistema è di usare un filo di rame per scovolare l'interno. ATTENZIONE che viene naturale di spingere il filo di rame dentro l'ago. La situazione che si crea è pericolosa; avete visto che state praticamente spingendo l'ago dentro un dito o una mano ??
+
Se vi siete scordati quale sia l'ago per forare, si può usare un filo di rame per scovolare l'interno.  
 +
'''ATTENZIONE''' che viene naturale di spingere il filo di rame dentro l'ago.  
 +
 
 +
La situazione che si crea è pericolosa; avete notato che state praticamente spingendo l'ago dentro un dito o una mano ??
    
===Passo 4: Cartucce===  
 
===Passo 4: Cartucce===  
Burocrati, Amministratori, translate-proofr
1 118

contributi

Menu di navigazione