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Ridurre il diametro per un tratto di circa 4-5 mm. non è proprio agevole, ma con tanta pazienza e carta vetro è fattibile.
 
Ridurre il diametro per un tratto di circa 4-5 mm. non è proprio agevole, ma con tanta pazienza e carta vetro è fattibile.
 
Ovviamente, se avrete la fortuna di trovare un tubetto che entra leggermente forzato nella sede...non dovrete fare nulla.
 
Ovviamente, se avrete la fortuna di trovare un tubetto che entra leggermente forzato nella sede...non dovrete fare nulla.
Quando il tubetto entrerà leggermente forzato nella sede del portapennino e resterà saldamentein sede, potrete pensare a fare il foro di compensazione. Tale foro è situato a cirrca 6-8 mm dal portapennino (feed), come si pu vedere in Fig.12
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Quando il tubetto entrerà leggermente forzato nella sede del portapennino e resterà saldamente in sede, potrete pensare a fare il foro di compensazione. Tale foro è situato a cirrca 6-8 mm dal portapennino (feed), come si può vedere in Fig.12
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[[File:Parker 51 aero sost tubetto - foro compensazione.jpg|400px|center|thumb|Fig. 12  - foro di compensazione- posizione]]
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[[File:Parker 51 aero sost tubetto - foro compensazione.jpg|400px|left|thumb|Fig. 12  - foro di compensazione- posizione]]
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[[File:Parker 51 aero sost tubetto - esecuzione foro comp.jpg|400px|center|thumb|Fig. 13  - foro di compensazione- esecuzione]]
    
==Note==
 
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