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Quando la molla è pulita ed oliata come in fig. 28 possiamo rimontarla
 
Quando la molla è pulita ed oliata come in fig. 28 possiamo rimontarla
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[[File: molla ossidata.jpg|300px|left|thumb|Fig. 25 - Molla ossidata]]
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[[File: molla oliata esternamente.jpg|300px|center|thumb|Fig. 26 - Molla oliata esternamente]]<br />
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File:molla ossidata.jpg|Fig. 25 - Molla ossidata
 
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File:molla oliata esternamente.jpg|Fig. 26 - Molla oliata esternamente
[[File: molla oliata internamente.jpg|300px|left|thumb|Fig. 27 - Molla oliata internamente]]
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File: molla oliata internamente.jpg|Fig. 27 - Molla oliata internamente
[[File: molla da rimontare.jpg|300px|center|thumb|Fig. 28 - Molla pronta per essere rimontata]]<br />
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File: molla da rimontare.jpg|Fig. 28 - Molla pronta per essere rimontata
 
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Quindi rimettete la molla sopra alla protezione del sacco e rimontate tutto il gruppo di ricarica (tubetto nel corpo, vite nel tubetto e manopola posteriore). A questo punto, prima di sigillare definitivamente l'accoppiamento tra sezione e fusto con il serbatoio, sarebbe buona norma provare che il sistema funzioni onde evitare di dover riscaldare la zona per rismontare il tutto. Solitamente per questi accoppiamenti provvisori, si possono usare dei riempitivi. Uno di questi "sigillanti" facile da reperire in qualunque negozio per bricolage  o ferramenta è il nastro di teflon da idraulica.
 
Quindi rimettete la molla sopra alla protezione del sacco e rimontate tutto il gruppo di ricarica (tubetto nel corpo, vite nel tubetto e manopola posteriore). A questo punto, prima di sigillare definitivamente l'accoppiamento tra sezione e fusto con il serbatoio, sarebbe buona norma provare che il sistema funzioni onde evitare di dover riscaldare la zona per rismontare il tutto. Solitamente per questi accoppiamenti provvisori, si possono usare dei riempitivi. Uno di questi "sigillanti" facile da reperire in qualunque negozio per bricolage  o ferramenta è il nastro di teflon da idraulica.