Differenze tra le versioni di "Translations:Asco/2/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 22:34, 30 ott 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Asco)
La [[ASCO]] nasce come sottomarca della [[Aurora]] nel [[1929]],  più o meno in contemporanea con la ''sorella'' [[Olo]] e con l'uscita delle [[Duplex]] in celluloide. La nuova sottomarca, abbreviazione del nome ''"Advertising Service Company"'', nacque nella strategia di diversificazione dell'offerta adottata dall'azienda, per coprire il mercato degli oggetti di promozione aziendale dedicandosi alla produzione di penne pubblicitarie. In realtà poi le penne [[ASCO]] ebbero una diffusione molto più ampia, andando a coprire la fascia più bassa del mercato e la distribuzione via catalogo illustrato.
TraduzioneLa [[ASCO]] nasce come sottomarca della [[Aurora]] nel [[1929]],  più o meno in contemporanea con la ''sorella'' [[Olo]] e con l'uscita delle [[Duplex]] in celluloide. La nuova sottomarca, abbreviazione del nome ''"Advertising Service Company"'', nacque nella strategia di diversificazione dell'offerta adottata dall'azienda, per coprire il mercato degli oggetti di promozione aziendale dedicandosi alla produzione di penne pubblicitarie. In realtà poi le penne [[ASCO]] ebbero una diffusione molto più ampia, andando a coprire la fascia più bassa del mercato e la distribuzione via catalogo illustrato.

La ASCO nasce come sottomarca della Aurora nel 1929, più o meno in contemporanea con la sorella Olo e con l'uscita delle Duplex in celluloide. La nuova sottomarca, abbreviazione del nome "Advertising Service Company", nacque nella strategia di diversificazione dell'offerta adottata dall'azienda, per coprire il mercato degli oggetti di promozione aziendale dedicandosi alla produzione di penne pubblicitarie. In realtà poi le penne ASCO ebbero una diffusione molto più ampia, andando a coprire la fascia più bassa del mercato e la distribuzione via catalogo illustrato.