Differenze tra le versioni di "Translations:Onoto/4/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 21:48, 10 set 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Onoto)
La [[De La Rue]] nacque nel [[1813]] ad opera di ''Thomas De la Rue'' a Guernsey in Francia, con la realizzazione della  stampa del giornale ''Le Miroir Politique''. Tre anni dopo ''Thomas De la Rue'' si trasferì in Inghilterra e fin dal [[1821]] iniziò ad operare come stampatore e nel campo della produzione di articoli di cancelleria. Il successo iniziale dell'azienda è però dovuto alla creazione di un metodo efficiente per la stampa delle carte da gioco (fino allora dipinte a mano) che costituì le fortune iniziali dell'azienda, e che le vale la fama di creatrice della carta da gioco inglesi.
TraduzioneLa [[De La Rue]] nacque nel [[1813]] ad opera di ''Thomas De la Rue'' a Guernsey in Francia, con la realizzazione della  stampa del giornale ''Le Miroir Politique''. Tre anni dopo ''Thomas De la Rue'' si trasferì in Inghilterra e fin dal [[1821]] iniziò ad operare come stampatore e nel campo della produzione di articoli di cancelleria. Il successo iniziale dell'azienda è però dovuto alla creazione di un metodo efficiente per la stampa delle carte da gioco (fino allora dipinte a mano) che costituì le fortune iniziali dell'azienda, e che le vale la fama di creatrice della carta da gioco inglesi.

La De La Rue nacque nel 1813 ad opera di Thomas De la Rue a Guernsey in Francia, con la realizzazione della stampa del giornale Le Miroir Politique. Tre anni dopo Thomas De la Rue si trasferì in Inghilterra e fin dal 1821 iniziò ad operare come stampatore e nel campo della produzione di articoli di cancelleria. Il successo iniziale dell'azienda è però dovuto alla creazione di un metodo efficiente per la stampa delle carte da gioco (fino allora dipinte a mano) che costituì le fortune iniziali dell'azienda, e che le vale la fama di creatrice della carta da gioco inglesi.