Differenze tra le versioni di "Translations:Conway Stewart/2/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 01:15, 24 lug 2014

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Conway Stewart)
La nascita della [[Conway Stewart]] viene fatta risalire al 1905. L'azienda si inserì in un mercato inglese che all'epoca vedeva già la presenza di vari produttori locali, e deve il suo successo ad una precisa scelta imprenditoriale, quella di produrre prodotti affidabili ad un prezzo ridotto, che consentisse di raggiungere un pubblico più ampio.  Benché l'azienda non si sia mai distinta per particolari innovazioni tecnologiche, le sue penne erano di buona qualità, affidabili e di buon prezzo, per questo ebbero un grande successo, distinguendosi in particolare per l'enorme varietà di colori nei quali sono state prodotte.
TraduzioneLa nascita della [[Conway Stewart]] viene fatta risalire al 1905. L'azienda si inserì in un mercato inglese che all'epoca vedeva già la presenza di vari produttori locali, e deve il suo successo ad una precisa scelta imprenditoriale, quella di produrre prodotti affidabili ad un prezzo ridotto, che consentisse di raggiungere un pubblico più ampio.  Benché l'azienda non si sia mai distinta per particolari innovazioni tecnologiche, le sue penne erano di buona qualità, affidabili e di buon prezzo, per questo ebbero un grande successo, distinguendosi in particolare per l'enorme varietà di colori nei quali sono state prodotte.

La nascita della Conway Stewart viene fatta risalire al 1905. L'azienda si inserì in un mercato inglese che all'epoca vedeva già la presenza di vari produttori locali, e deve il suo successo ad una precisa scelta imprenditoriale, quella di produrre prodotti affidabili ad un prezzo ridotto, che consentisse di raggiungere un pubblico più ampio. Benché l'azienda non si sia mai distinta per particolari innovazioni tecnologiche, le sue penne erano di buona qualità, affidabili e di buon prezzo, per questo ebbero un grande successo, distinguendosi in particolare per l'enorme varietà di colori nei quali sono state prodotte.