Differenze tra le versioni di "Translations:Capacità dei sistemi di caricamento/19/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 13:04, 9 dic 2023

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Capacità dei sistemi di caricamento)
Si tenga comunque presente che queste misure sono quelle ottenute utilizzando '''un''' esemplare del modello verificato, pertanto non possono tener conto delle possibili (e probabili) differenze fra esemplari diversi, derivanti da differenze costruttive o migliore o peggiore stato di conservazione del caricamento in caso di penne d'epoca. Per questo sarebbe necessario ripetere le misure con molti esemplari dello stesso modello, un lavoro oneroso che è possibile affrontare solo in maniera distribuita. Si resta pertanto a disposizione per la pubblicazione di altri risultati ottenuti con la stessa procedura, su altri esemplari dei modelli qui elencati.
TraduzioneSi tenga comunque presente che queste misure sono quelle ottenute utilizzando '''un''' esemplare del modello verificato, pertanto non possono tener conto delle possibili (e probabili) differenze fra esemplari diversi, derivanti da differenze costruttive o migliore o peggiore stato di conservazione del caricamento in caso di penne d'epoca. Per questo sarebbe necessario ripetere le misure con molti esemplari dello stesso modello, un lavoro oneroso che è possibile affrontare solo in maniera distribuita. Si resta pertanto a disposizione per la pubblicazione di altri risultati ottenuti con la stessa procedura, su altri esemplari dei modelli qui elencati.

Si tenga comunque presente che queste misure sono quelle ottenute utilizzando un esemplare del modello verificato, pertanto non possono tener conto delle possibili (e probabili) differenze fra esemplari diversi, derivanti da differenze costruttive o migliore o peggiore stato di conservazione del caricamento in caso di penne d'epoca. Per questo sarebbe necessario ripetere le misure con molti esemplari dello stesso modello, un lavoro oneroso che è possibile affrontare solo in maniera distribuita. Si resta pertanto a disposizione per la pubblicazione di altri risultati ottenuti con la stessa procedura, su altri esemplari dei modelli qui elencati.