Differenze tra le versioni di "Translations:Cappuccio/13/fr"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "En outre, le capuchon constitue un élément caractéristique pour le design et les lignes esthétiques d'un stylo-plume et peut-être l'objet de nombreuses décoration et tra...")
(Nessuna differenza)

Versione delle 18:34, 27 giu 2017

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Cappuccio)
Il cappuccio inoltre costituisce spesso un elemento caratteristico per il design e le linee di una penna, e può essere oggetto delle più varie decorazioni. Fra queste un elemento comune, molto usato e tutt'oggi presente sulla gran parte dei cappucci, sono le [[verette]], o i vari anellini, il cui scopo originario era peraltro di natura strettamente pratica. Il bordo del cappuccio infatti è una delle parte più stressate e soggette a rischio di rottura di una penna, e l'uso originario (vedi brevetto {{Cite patent|US|662796}}) di [[verette]] e bande metalliche era appunto quello di rinforzare il suddetto bordo, e solo in un secondo tempo queste hanno assunto il carattere di elemento decorativo.
TraduzioneEn outre, le capuchon constitue un élément caractéristique pour le design et les lignes esthétiques d'un stylo-plume et peut-être l'objet de nombreuses décoration et traitements.

En outre, le capuchon constitue un élément caractéristique pour le design et les lignes esthétiques d'un stylo-plume et peut-être l'objet de nombreuses décoration et traitements.